Un giro a Torre del Greco almeno una volta l’anno è d’obbligo per la salute.
E’ proprio necessario per star bene; mangiare un pochino di fritti, una bella pizza col cornicione ripieno e un spaghetto al pomodoro per affrontare bene l’inverno.
Se poi accompagniamo tutto questo alla solare e contagiosa allegria che il popolo partenopeo sa regalarti in qualsiasi momento dell’anno la ricetta è quasi completa.
Quasi però perché l’apice del piacere si raggiunge al tavolo di un corso di cucito creativo.
Di corsi questa volta ne avremo più di uno e ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
Pozioni ed intrugli, filtri magici ed incantesimi ci accompagneranno in un viaggio che inizierà dal “binario 9 e 3/4” e per qualcuno questo sarà già preludio di nuove storie e vecchi amici.
Se vi dicessi ad esempio, che oltrepasseremo la barriera e salteremo a bordo di un treno in direzione Hogwarts??
Si avete capito bene … il tema, il filo conduttore anche di questo viaggio sarà proprio il nostro amico dagli occhialoni neri e con lui i suoi compagni ed amici…
Preparate le bacchette il viaggio ha inizio venerdì 15 ottobre.
Venerdì 15 ottobre a scelta la lampada libro Ermione o le scatole porta gioie Ron e Crosta (orsetti di media altezza)
Il corso dura tutta la giornata ed il suo costo è di 90.00 euro materiali e modelli compresi
Sabato 16 ottobre sarà protagonista Harry Potter con una stupenda e funzionante lampada a libro, oppure a scelta l’affascinate orsetta strega Elvira.
Il corso dura tutta la giornata ed il suo costo è di 120.00 euro materiali e modelli compresi, per la lampada Harry e 100 euro per la strega Elivira
Domenica 17 ottobre cambio di programma!!!!!!
Questi nonnini natalizi ci hanno rapito il cuore !!!!!!
Entrambi i corsi sono della durata di una giornata, quindi è possibile iscriversi ad uno solo dei due corsi .
Il costo del corso è di 100 euro cad cartamodello e materiali compresi .
REGOLAMENTO CORSI:
I corsi sono a numero chiuso e devono per forza essere prenotati anticipatamente.
Non è possibile partecipare a corsi a cui non ci si è preventivamente iscritti.
Per accedere alla sala corsi è necessario esporre il green pass, che verrà quotidianamente controllato prima dell’ingresso in sala corsi anche dalla struttura alberghiera, disinfettarsi le mani ed indossare la mascherina chirurgica.
L’iscrizione al corso deve sempre essere convalidata dal pagamento del corso stesso, e questo può avvenire con bonifico anticipato, pagamento pay pal o ricarica poste pay.
E’ possibile pranzare all’interno dell’hotel con una proposta pranzo (facoltativa, da conferma all’iscrizione) di euro 20.00 a persona comprendente antipasto, primo, dolce acqua e caffè.
In qualsiasi momento è possibile rinunciare al corso prenotato, senza però ricevere rimborso in denaro di quanto acquistato.
In caso di rinuncia verrà recapitato a domicilio il kit con tutti i materiali per la realizzazione del progetto prescelto.
In caso di annullamento dell’evento per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà, verrà realizzato il video tutorial esclusivo per chi era iscritto ai corsi per la realizzazione di tutti i progetti proposti ed ovviamente la consegna a domicilio dei kit e dei cartamodelli per la loro realizzazione.
IN TUTTI E TRE I GIORNI SARA’ ATTIVO UN PICCOLO SHOP A DISPOSIZIONE ANCHE DI CHI NON E’ ISCRITTO AI CORSI .
Per accedere allo shop è necessario possedere il green pass, disinfettarsi le mani ed avere la mascherina chrurgica.
L’accesso allo shop è per massimo due persone contemporaneamente.
Lo shop sarà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Per info ed iscrizioni vi invitiamo a scriverci una mail a eveline@countrydolls.it oppure w.app al n. 3351265432 siamo a vostra completa disposizione