Chi Siamo
Siamo una famiglia creativa.
La Famiglia
Siamo un pizzico di ciascuno, che seppur in parti diverse, mescolato assieme è Country Dolls.
Io e mia mamma siamo i pilastri portanti dell’attività; una fantasiosa ed esuberante, l’altra riflessiva e metodica. Il braccio e la mente, direbbero alcuni, ma anche questo non è esattamente vero perché le idee si fondono e si legano assieme con un unico filo.
Io sono il disegno, la grafica, il colore ma Laura è la vera sarta ed e lei che con grande maestria riesce a trasformare le idee in vere e proprie creazioni.
Veniamo da mondi diversi; io sono un architetto mancato, come direbbero tanti e lei ama definirsi “una sarta da cappotto”.
La Nostra Fiaba
Poi come nelle storie che si rispettino, il destino fece soffiare il vento dalla nostra parte ed un’amica ci aprì la strada verso le fiere di settore.
Il passo per trasformare una passione in lavoro fu veloce come un battito di ciglia, perché nella vita se ragioni troppo sulle cose, corri il rischio di non avere abbastanza tempo per renderle vere e resteranno per sempre solo progetti. Questo non sarà mail il nostro caso per la gioia ed i terrore di chi vive con noi.
Siamo una forza della natura, un tornado di idee e progetti che non si realizzerebbero probabilmente mai se alle spalle non avessimo una famiglia così unita pronta a sostenerci e a farsi travolgere ogni due per tre come un uragano.
Il Lieto Fine
In poche parole questo è Country Dolls… nasce dalle idee e dalle mani di due persone ma in realità potremmo con estrema onestà, dire di essere il prodotto di mille altre che ci hanno accompagnato e ci accompagnano ancora in questa avventura.